Logo Libri e Recensioni

Iscriviti alla Newsletter per ricevere GRATIS i nostri aggiornamenti.


Solo per te... ma anche no!
di Mavi

  • Acquista questo libro su laFeltrinelli.it
  • Acquista questo libro su Ibs.it
  • Acquista questo libro su Mondadoristore.it
  • Acquista questo libro su Amazon.it

    Casa Editrice: Kimerik - 150 pagine
    Disponibile in formato cartaceo e ebook




  • Genere: Romanzi rosa

    Trama:
    Ely è una giovane trentenne carina ma un po' impacciata e poco attenta alla cura di se stessa che sogna sin da bambina di incontrare il vero amore, quello che può riuscire a farle vedere il campo di margherite gialle, come era successo alla sua amata nonna quando diede il primo bacio a quello che sarebbe diventato suo marito. L'occasione sembra giungere su un piatto d'argento con l'arrivo di Henry, un ragazzo londinese conosciuto al liceo e che, grazie all'intercessione di Christian - il miglior amico di Ely - tornerà per due settimane in Italia. Perciò scatta il piano della "perfetta conquistatrice", scandito da appuntamenti dal parrucchiere, shopping mirato e lezioni di ballo che in quattordici giorni trasformerà il bruco in farfalla. Ma Cupido per lei ha altri piani...

    Recensione:
    Il romanzo di Mavi è da definire in un solo aggettivo: spumeggiante! Le avventure di Ely, una giovane trentenne italiana, sono da leggere tutto d'un fiato.
    In due settimane i suoi più fidati amici la aiuteranno a raggiungere un obbiettivo importante: diventare una femme fatale per conquistare un uomo di cui è invaghita da tempo immemore, e che tornerà in Italia per incontrarla.
    Inizia quindi il processo di trasformazione che vedrà coinvolti tutti i personaggi in un'avventura con un finale sorprendente.
    La protagonista del libro è una sognatrice, la classica ragazza con la testa fra le nuvole, distratta, perdutamente innamorata dell'amore.
    I suoi amici sono personaggi esilaranti, spettatori di una storia improbabile, degni di una delle più divertenti sit-com americane.
    La lettura è scorrevole e fluente, senza alcun intoppo si arriva sino all'ultima pagina del libro, il cui finale lascia una sorriso sulle labbra.
    Ogni situazione è ben descritta dal punto di vista di Ely, ma sembra quasi poter sentire i pensieri e le sensazioni dei suoi amici.
    Un piacevole passatempo consigliato.
    Un difetto? Finisce troppo presto!
    (Alessia Coccaro)



    POTREBBE INTERESSARTI ANCHE





    Il libro della settimana

    Iscriviti alla Newsletter...

    newsletter ...per ricevere ogni settimana le ultime novità dal nostro sito.

    Iscriviti qui!

    Cerchi un libro?

    Inserisci il titolo, parte del titolo o il nome dell'autore:



    Norme sulla privacy