Logo Libri e Recensioni

Iscriviti alla Newsletter per ricevere GRATIS i nostri aggiornamenti.


Apposta per me
di Cristoforo De Vivo

  • Acquista questo libro su Amazon.it

    Casa Editrice: Pubblicazione indipendente - 151 pagine
    Formati disponibili: cartaceo e ebook




  • Genere: Romanzi rosa

    Trama:
    Un noto giocatore di basket dalla vita scellerata deve assolutamente trovare la donna adatta a lui... Il fato vuole che incontri un'adorabile ma allo stesso tempo tagliente ragazza. Saranno l'uno adatto all'altra? Non vi resta che scoprirlo.

    Recensione:
    "Apposta per me" è bella commedia romantica che vede per protagonisti la single Margherita e il donnaiolo incallito Marco Castelli, nonché miglior giocatore della squadra italiana di basket sempre nel mirino dei paparazzi.
    Raccontato in prima persona a capitoli alternati fra Margherita e Marco, la cerchia di personaggi secondari che si stringe attorno alla coppia principale arricchisce in modo piacevole l'intera storia, rendendola più movimentata e interessante. Gli esilaranti battibecchi iniziali catturano l'attenzione del lettore che è spinto a scoprire l'evolversi degli eventi.
    Può qualcuno essere fatto apposta per noi?
    Questo è ciò che, nonostante le apparenze, Marco Castelli va cercando da una vita intera, quella persona così unica e speciale che parrebbe fatta apposta per lui, ma potrà mai essere l'esuberante Margherita? Marco dovrà scoprirlo con l'avanzare dei capitoli, e Margherita, così goffa e dall'aspetto così "normale" rispetto alle modelle di cui solitamente Marco si circonda, si sentirà mai all'altezza? Nonostante le diversità potrebbero davvero essere una coppia perfetta.
    I dialoghi sono ben costruiti, la narrazione risulta scorrevole e mai noiosa grazie anche alle brevi finestre sulla vita sentimentale di altri amori che sbocciano fra queste pagine.
    Ben delineato il finale proiettato a quattro anni nel futuro, dove tutti hanno trovato stabilità con quel qualcuno fatto apposta per loro, ma chi saranno mai queste anime gemelle? A voi il piacere di scoprirlo!
    Per gli amanti del genere, una lettura da non perdere!
    (Silvia Garioni)



    POTREBBE INTERESSARTI ANCHE





    Il libro consigliato

    Il libro consigliato

    Iscriviti alla Newsletter...

    newsletter ...per ricevere ogni settimana le ultime novità dal nostro sito.

    Iscriviti qui!

    Cerchi un libro?

    Inserisci il titolo, parte del titolo o il nome dell'autore:



    Norme sulla privacy