Logo Libri e Recensioni

Iscriviti alla Newsletter per ricevere GRATIS i nostri aggiornamenti.


Dammi un'altra possibilità
di J.L. Drake

  • Acquista questo libro su laFeltrinelli.it
  • Acquista questo libro su Ibs.it
  • Acquista questo libro su Mondadoristore.it
  • Acquista questo libro su Amazon.it

    Casa Editrice: Newton Compton pagine
    Disponibile in formato ebook




  • Genere: Romanzi rosa

    Trama:
    Dopo aver assistito alla morte dell'uomo che amava, Savannah è distrutta. Qualcosa dentro di lei si è definitivamente spezzato e il dolore ha chiuso il suo cuore in una morsa gelida. Possibile che sia arrivato il momento di arrendersi? Quando il destino le concede una seconda occasione, Savannah sa che è solo questione di tempo prima che il passato torni a tormentarla. Perché ci sono verità oscure che minacciano di strapparle via, di nuovo, tutte le certezze. A peggiorare le cose c'è una rete di bugie che mette in pericolo la sua vita. Di chi può davvero fidarsi? Dicono che non ci sia niente di peggio di un cuore ferito. Ma non sanno cosa significa averlo infranto in mille pezzi.

    Recensione:
    Secondo capitolo della serie "Broken trilogy".
    Savannah è la figlia del sindaco di New York, precedentemente rapita e torturata, venne salvata dalla squadra delle forze speciali conosciuta con il nome di "Le Ombre". Fra i suoi salvatori ha trovato dei validi amici e ha conosciuto l'amore, quell'amore che però alla fine del primo capitolo le era stato strappato dalle mani, in questo seguito riuscirà a trovare il suo giusto riscatto e a riprendersi quello che le spetta.
    Sarà una ragazza diversa da quella che abbiamo conosciuto in precedenza, tutti i suoi ultimi trascorsi l'hanno cambiata e assistiamo a una Savannah più agguerrita e tenace, così tanto che intraprende di sua iniziativa una missione per far chiarezza sui misteri che ancora avvolgono le motivazioni e il mandante del suo rapimento. Quando scoprirà chi c'è dietro a tutta quella sofferenza che le è stata inferta, non sarà facile per lei incassare il colpo, qualcuno che le è stato sempre molto vicino l'ha tradita, si sente smarrita e affranta. Ma le resta sempre Cole, l'uomo che ama, e quella che oramai considera la sua nuova famiglia.
    Per un attimo tutto sembra andare bene, ma le cose si complicano ancora una volta di troppo, movimentando così la narrazione che diventa, se possibile, ancora più interessante e imprevedibile.
    Savannah si sente vittima di una rete fatta d'inganni, troppe cose da sopportare dopo la perdita di una persona cara che perirà durante quella missione, e dopo tutte le angherie che nuovamente ha dovuto subire. Come conseguenza anche nel rapporto fra lei e Cole sorgeranno delle incomprensioni che li lasceranno con un po' di amaro in bocca. Ma al lettore viene comunque lasciata la speranza che le cose fra loro si sistemino lasciando con il fiato sospeso nell'attesa del capitolo conclusivo di questa trilogia.
    La storia viene raccontata da Savannah e da Cole a capitoli alternati, permettendo di conoscere i pensieri, i timori e le incertezze di entrambi, ma trasmettendo anche tutto l'amore che provano l'uno verso l'altra. Essendo un romanzo romance dalle sfumature dark, troviamo descrizioni dai toni accesi, che comunque ci si aspetta da questa tipologia e lascia del tutto soddisfatto il lettore che cerca forti emozioni.
    Le scene di violenza sono ben descritte e dettagliate, così come quelle più piccanti dove divampa la passione, che sempre, però, compaiono nei momenti più consoni e senza mai esagerare.
    Savannah, con il suo coraggio, ci dà un assaggio di come riuscire ad affrontare i problemi a testa alta, e che se è vero che in amore così come in guerra tutto è concesso, anche ritrovare se stessi è cosa ancora più importante, ed è esattamente con la sua ultima scelta che ci mostra questo, lasciandoci con grandi aspettative per il terzo e ultimo capitolo finale di questa splendida serie.
    Da leggere, assolutamente consigliato.
    (Silvia Garioni)

    Della stessa autrice:
    Tienimi sempre con te



    POTREBBE INTERESSARTI ANCHE





    Il libro della settimana

    Iscriviti alla Newsletter...

    newsletter ...per ricevere ogni settimana le ultime novità dal nostro sito.

    Iscriviti qui!

    Cerchi un libro?

    Inserisci il titolo, parte del titolo o il nome dell'autore:



    Norme sulla privacy