Logo Libri e Recensioni

Iscriviti alla Newsletter per ricevere GRATIS i nostri aggiornamenti.


Per una notte d'amore
di Chelle Bliss

  • Acquista questo libro su laFeltrinelli.it
  • Acquista questo libro su Ibs.it
  • Acquista questo libro su Mondadoristore.it
  • Acquista questo libro su Amazon.it

    Casa Editrice: Newton Compton - 233 pagine
    Disponibile in formato ebook




  • Genere: Romanzi rosa

    Trama:
    Michael Gallo ha una missione: vincere il campionato di arti marziali. Di giorno lavora in uno studio di piercing, ma trascorre tutto il suo tempo libero ad allenarsi duramente. Sa bene che il suo obiettivo può essere raggiunto solo con impegno e forza di volontà. Ma un imprevisto stravolge i suoi piani: l'incontro con la dottoressa Mia Greco, infatti, fa vacillare tutte le sue convinzioni. Mia ha dedicato la sua vita a occuparsi di chi ha più bisogno. Il suo altruismo la spinge a mettere costantemente gli altri al primo posto e non ha tempo per concentrarsi sul proprio cuore. Il destino, però, sembra intenzionato a tenere il pugile e la dottoressa molto vicini...

    Recensione:
    Nel secondo volume della serie "Men of inked series" assistiamo a un incontro nato per caso, questa è la storia fra Micheal e Mia. Lui è un combattente dell'MMA e lei una dottoressa, lui ferisce gli avversari lei li cura, possono due persone così diverse tra loro essere in qualche modo compatibili?
    Sembra che il destino li metta sulla stessa strada più e più volte, si incontrano per caso in varie circostanze e l'attrazione fra loro è già molto forte sin dalla prima occasione, impossibile resistere a quel richiamo primordiale, i pensieri l'uno verso l'altra diventano bollenti.
    Michel riesce nel suo intento e strappa un primo appuntamento all'affascinante dottoressa, durante il quale nasce una sana complicità e Mia scopre il lato più dolce e tenero di quell'uomo che all'apparenza potrebbe incutere timore con la sua stazza e con quei muscoli che non passano di certo inosservati.
    La narrazione procede a un ritmo scorrevole, scene piccanti e romantiche si alternano con un corretto equilibrio e non manca quel pizzico di tensione che tiene il lettore con il fiato sospeso nell'attesa che tutto si risolva per il meglio.
    Una ex, pazza e molto gelosa, entra in scena sconvolgendo e mettendo a dura prova la coppia appena formatasi, ma creerà la giusta situazione per dare un punto di svolta all'intera storia, dove assistiamo ad una crescita interiore nel personaggio di Micheal che si vedrà costretto a maturare e prendere decisioni importanti per non perdere l'amore della sua vita. Dolce e toccante la parte in cui lui fa di tutto per aiutare Mia a realizzare il suo grande sogno, ricordandoci in quella circostanza di quanto sia importante saper conquistare la fiducia di chi amiamo e riuscire a mantenerla.
    Ben approfonditi anche i caratteri dei personaggi secondari, come l'intera famiglia di Micheal e gli amici, che sanno rendere certe situazioni più movimentate e aggiungono un po' di pepe, e fanno sperare per la creazione di un futuro terzo romanzo.
    Nell'attesa di una prossima uscita, consiglio la lettura di questo titolo e anche del precedente "Tutto per una notte" che ricordo possono essere letti anche separatamente e nell'ordine che più si preferisce.
    (Silvia Garioni)



    POTREBBE INTERESSARTI ANCHE





    Il libro della settimana

    Iscriviti alla Newsletter...

    newsletter ...per ricevere ogni settimana le ultime novità dal nostro sito.

    Iscriviti qui!

    Cerchi un libro?

    Inserisci il titolo, parte del titolo o il nome dell'autore:



    Norme sulla privacy