Trama:
David Morgan ha tutto: è giovane, bello ed è l'erede di un impero economico immenso. Ma volare con il suo aeroplano negli immensi cieli dell'Africa è la sua vera e unica passione. Poi, improvviso e travolgente, esplode l'amore e per difendere il legame che lo unisce a Debra, David dovrà sostenere una lotta senza esclusioni di colpi. Un romanzo dove azione e sentimento si fondono, come nella vita, in un unico flusso di emozioni.
Commento:
Bello e coinvolgente. Le vicende di questo ragazzo bello e ricco ci fanno comprendere che anche avendo ricevuto tutte le fortune, si può essere insoddisfatti se manca la possibilità di essere se stessi con la persona che si ama.
Predestinato dalla famiglia ad una carriera certa, sceglie di andare alla ricerca di se stesso in giro per il mondo. In questi giri ncontra la donna della sua vita.
Volando in cielo con il suo aereo e correndo in terra con le sue macchine sportive, sembra inseguire la felicità che arriva solo dopo tante vicissitudini, azioni di guerre e lotte.
La ricchezza di particolari, a volte cruda, lo rende ancora più vicino a una possibile realtà.
(Norberto Loricati)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Il libro consigliato
Il libro consigliato
Iscriviti alla Newsletter...
...per ricevere ogni settimana le ultime novità dal nostro sito.