Logo Libri e Recensioni

Iscriviti alla Newsletter per ricevere GRATIS i nostri aggiornamenti.


L'uomo invisibile
di Glorian Ray

  • Acquista questo libro su Amazon.it
  • Visita il sito dell'autore

    Casa Editrice: Pubblicazione indipendente - 207 pagine
    Formati disponibili: cartaceo e ebook




  • Genere: Fantascienza

    Presentazione:
    La storia drammatica di un uomo onesto, da sempre umiliato dalla società, che diventerà un supereroe.
    Romanzo di azione a sfondo fantapolitico in cui l'uomo invisibile, una volta ottenuto l'aiuto da un popolo extraterrestre, si vendicherà dei malvagi che lo hanno rovinato, ed arriverà alla conquista del mondo intero (voluta dagli alieni per salvare la razza umana dall'estinzione).
    Tutta la parte marcia degli esseri umani sarà lavata via da un nuovo sistema di governo 'universale' basato sull'educazione omogenea (avulsa da quella famigliare), e sulla cooperazione umana senza vincoli economici, senza denaro, senza eserciti e con l'abolizione della gran parte delle sanzioni penali.

    Estratto dal libro:
    "Io sapevo soltanto che gli uomini son esseri molto fragili, sia dentro che fuori."

    "Il fine settimana avevo saputo che i miei genitori sarebbero partiti per alcune isole africane in vacanza. La loro grande casa era vuota, ma sapevo anche che avrebbero, come sempre, acceso i vari sistemi di allarme durante l'assenza. Era arrivato il momento di testare me stesso sotto invisibilità, con i miei movimenti, le mie paure, i pericoli nello spostamento al buio, e, principalmente, la vera affidabilità di quella materia."

    "I miei incontri con loro erano fugaci e molto essenziali nel discorso, ma anche molto chiari e diretti. Stavo comprendendo bene quello che avrebbero voluto fare quegli alieni per evolvere culturalmente, e non solo tecnologicamente, il genere umano. I terrestri erano sopraffatti dalla tecnica, e stavano perdendo le idee e la qualità degli studi, come di ogni altra cosa. Era in corso un peggioramento notevole che li stava 'barbarizzando' rispetto all'ultimo secolo ed ai suoi progressi intellettuali."



    POTREBBE INTERESSARTI ANCHE





    Il libro consigliato

    Il libro consigliato

    Iscriviti alla Newsletter...

    newsletter ...per ricevere ogni settimana le ultime novità dal nostro sito.

    Iscriviti qui!

    Cerchi un libro?

    Inserisci il titolo, parte del titolo o il nome dell'autore:



    Norme sulla privacy