Logo Libri e Recensioni

Iscriviti alla Newsletter per ricevere GRATIS i nostri aggiornamenti.


Toyboy
di Laura Gay

  • Acquista questo libro su laFeltrinelli.it
  • Acquista questo libro su Ibs.it
  • Acquista questo libro su Mondadoristore.it
  • Acquista questo libro su Amazon.it

    Casa Editrice: Newton Compton - 221 pagine
    Formati disponibili: cartaceo e ebook




  • Genere: Romanzi rosa

    Trama:
    Sarah Armitage ha vent'anni ed è una ragazza fortunata: ha una famiglia meravigliosa, tra le più ricche dell'Inghilterra, e sembra avere un futuro radioso davanti a sé. Ma non tutto è come sembra. L'impero che suo padre ha costruito sta per sgretolarsi e una donna tornata dal passato ha tutte le intenzioni di rovinare lei e le persone che ama. Jake Hardy è il più ambito gigolò di Londra. E' un ragazzo scaltro e affascinante, con incredibili occhi verdi e un fisico che non può non catturare l'attenzione. Con quell'aria dissoluta e strafottente, è l'esatto opposto di Sarah. Ma il destino ha deciso di unire le loro vite e Jake viene ingaggiato da una persona ricca e potente, affinché faccia innamorare di sé la ragazza e le spezzi il cuore. Niente lo prepara tuttavia a quello che accadrà. Perché quella dolce ragazza dai lunghi capelli biondi gli entrerà sottopelle, e lasciarla andare diventerà la cosa più difficile che abbia mai fatto nella vita.

    Recensione:
    Sexy, romantica e coinvolgente, questa nuova opera firmata Laura gay.
    Jake Hardy è un gigolò molto ricercato dalle ricche signore londinesi. Professionale ed esperto nel suo lavoro, conosce ogni trucco per far felici le sue clienti, non si tira indietro di fronte a nessuna richiesta, nemmeno quando in cambio di una cospicua somma di denaro gli verrà richiesto di sedurre la giovane Sarah Armitage, figlia ventenne di un multimilionario. A Jake quella richiesta pare un gioco da ragazzi e accetta senza remore di far suo il cuore della ragazza per poi frantumarlo in mille pezzi, poco gli importa di sapere la natura dell'insolita commissione, sembra un piano semplice e lineare che richiederà poco tempo e gli frutterà parecchio, peccato che non abbia messo in conto ciò che il destino aveva in serbo per lui. Dal momento che incontra quel dolce angelo biondo dai profondi occhi azzurri, il cuore di Jake sobbalza e qualcosa di profondo e sincero nasce per la prima volta dentro di sé. Il gigolò inaspettatamente comprenderà la differenza tra sesso e amore.
    Jake e Sarah vivranno un amore intenso, ma si sa che le bugie hanno le gambe corte e, data la vera natura del loro incontro, il disastro è inevitabile, cosa che peraltro il lettore attende con timore ma anche con una gran voglia di scoprire come i due giovani riusciranno a cavarsela e a far prevalere i loro sentimenti nonostante tutto. Sarà un percorso ripido e i problemi sembreranno insormontabili, trascorreranno molti anni in cui ognuno dei due protagonisti delineerà il suo essere ma senza dimenticarsi mai l'uno dell'altra. L'inesperta ed ingenua Sarah crescerà e diventerà una donna fiera e determinata, mentre Jake riuscirà ad emergere e realizzare quei sogni che aveva chiuso in un cassetto. Una voce narrante segue abilmente entrambi i protagonisti, permettendo così di conoscere a pieno ogni aspetto dei due personaggi e comprendendone ogni punto di vista.
    Quando tutto sembra perduto e l'amore pare venga messo in un angolo, ecco che dei sentimenti forti tanto quanto quest'ultimo, affiorano più forti che mai: rammarico e vendetta.
    Una folle e assurda idea, un gioco perverso, una proposta indecente che Sarah si vedrà moralmente costretta ad accettare.
    La vendetta brucia, spesso anche più della passione, ma in questo caso Jake e Sarah ci mostrano come tal volta possono essere due facce della stessa medaglia. In questi ultimi capitoli, il romanticismo lascia spazio a scene più forti dove il sesso fa da padrone, ma senza mai sconfinare nel volgare e la situazione fra i due protagonisti si complica perché in certe circostanze mente e cuore non vanno di pari passo.
    I due innamorati pagheranno sulla loro pelle il prezzo delle menzogne, ricordandoci quanto importante sia un rapporto basato sulla sincerità e sulla fiducia.
    Jake e Sarah si ameranno, si odieranno e si ritroveranno per poi lasciarci con una dolce sorpresa.
    Un romance con tanto di peperoncino, un mix di forti emozioni che a causa delle descrizioni di molte scene bollenti è forse più consigliato a un pubblico maturo e consapevole.
    Consigliato, da non perdere!
    (Silvia Garioni)

    Della stessa autrice:
    Ovunque sarai Prigioniera del tempo
    La figlia del re di Francia
    Un amore mai dimenticato
    Il cammino dell'eros



    POTREBBE INTERESSARTI ANCHE





    Il libro consigliato

    Il libro consigliato

    Iscriviti alla Newsletter...

    newsletter ...per ricevere ogni settimana le ultime novità dal nostro sito.

    Iscriviti qui!

    Cerchi un libro?

    Inserisci il titolo, parte del titolo o il nome dell'autore:



    Norme sulla privacy