Logo Libri e Recensioni

Iscriviti alla Newsletter per ricevere GRATIS i nostri aggiornamenti.


Crazy love di Laurelin Paige
AUTORE

  • Acquista questo libro su laFeltrinelli.it
  • Acquista questo libro su Ibs.it
  • Acquista questo libro su Mondadoristore.it
  • Acquista questo libro su Libraccio.it
  • Acquista questo libro su Amazon.it

    Casa Editrice: Newton Compton - 251 pagine
    Disponibile in formato cartaceo e ebook

  • Genere: Erotico

    Trama:
    Cosa succede se un'attrice di Hollywood rischia di farsi rovinare la reputazione da una rockstar senza inibizioni? Natalia Lowen è la ragazza d'oro di Hollywood, l'attrice che ha conquistato l'amore di infinite schiere di fan in tutto il mondo. Tutti la adorano. L'immagine che si è faticosamente costruita è quella della ragazza umile e gentile, lontana dagli scandali che coinvolgono le altre celebrità. Ma una notte, durante una serata in un locale esclusivo, Nick Ryder entra nella sua vita. Lui è una rockstar controversa, che vive al limite e sa bene quello che vuole. Nell'istante esatto in cui i loro occhi si incontrano, volano scintille. E Natalia sente un'attrazione che non aveva mai provato, che la sconvolge. Non ha nessuna intenzione, infatti, di rovinare la sua vita perfetta. Nick è più giovane di lei di parecchi anni e, come se non bastasse, ha una pessima reputazione. Rappresenta tutto ciò da cui deve stare alla larga se non vuole rovinare la sua promettente carriera. E allora come mai non riesce a smettere di pensare al loro incontro?

    Recensione:
    Un romance tutto pepe questa storia fra la bella e famosa attrice Natalia Lowen, e l'altrettanto famosa rock star Nick Ryder.
    In un ambiente di VIP come il loro, era quasi impossibile non incontrarsi, così come non lo sarebbe stato per i due protagonisti non fare caso alla forte attrazione fisica l'uno per l'altra.
    Nonostante la paura di lei di rovinare la sua immagine facendosi vedere in compagnia del giovane Nick che ha la fama di essere il classico bad boy, non potrà che avviarsi il gioco di seduzione più intrigante delle loro vite. Iniziano così i loro incontri clandestini avvolti dalle fiamme della passione, che seppure ben descritte, a mio avviso sono forse un po' troppo frequenti, penalizzando così un poco l'intera narrazione. La storia viene rallentata per dare più spazio alle scene hot, cosa sicuramente voluta dall'autrice e magari apprezzata da un certo tipo di lettori. Personalmente preferisco un po' di sana suspance per poi arrivare al tanto atteso momento intimo fra i due, cosa che invoglia di più a scoprire l'evolversi della situazione. Ci saranno comunque attimi di tenerezza fra i due amanti, e una conoscenza più profonda dei loro personaggi dal carattere ben delineato. Uscirà allo scoperto un Nick ben diverso da quello che i fan vedono nella rock star: un ragazzo dall'animo gentile e premuroso, un giovane uomo che nonostante la fama che lo contraddistingue, porta con sé il suo bel bagaglio di esperienze e che lo hanno fatto cresce in fretta. Tutte qualità di fronte a cui la bella attrice non resterà di certo indifferente. La cosa non le impedirà comunque di sentire il fiato dei paparazzi sul collo, accuserà inoltre il peso del decennio d'anni in più che possiede rispetto al partner, e il tutto, sommato alle classiche incertezze femminili, la questione diventa così un problema da risolvere.
    Da una storia che doveva essere inizialmente di solo sesso, nasceranno dei sentimenti imprevisti, e starà ai due innamorati saper conciliare la loro storia con le loro rispettive e impegnative carriere, e ovviamente, tra una scena focosa e l'altra, il lettore sarà portato a fare il tifo per il lieto fine.
    Questo romanzo ci insegna le posizioni del Kamasutra (incredibile: è un libro dentro a un libro!) ad affrontare gli ostacoli a testa alta e a percorrere la nostra vita solo inseguendo e abbracciando la nostra felicità, sarebbe sbagliato soffocare un tale bellissimo sentimento solo per raggiungere l'immagine perfetta di noi che altri vorrebbero. Sii te stesso e se hai trovato l'amore tienilo stretto.
    In conclusione, a mio avviso, si tratta di una lettura più consigliata agli amanti del genere erotico e un po' meno a quelli del romance, a questi ultimi, sebbene l'intera storia sia piacevole, le troppe scene focose potrebbero stancare.
    (Silvia Garioni)




    Il libro della settimana

    Iscriviti alla Newsletter...

    newsletter ...per ricevere ogni settimana le ultime novità dal nostro sito.

    Iscriviti qui!



    Norme sulla privacy