Logo Libri e Recensioni

Iscriviti alla Newsletter per ricevere GRATIS i nostri aggiornamenti.





Genere: Spiritualità

Presentazione:
"E Luce Sia" è il titolo scelto dal gruppo di Entità a nome Aleph per questo secondo lavoro di divulgazione spirituale, che si rivela fin dalle prime pagine un testo impegnativo, una lettura dalle vibrazioni elettive profonde, un tuffo energetico nello Scibile divino, un portale da attraversare sostenuti dall'amorevole guida dello Spirito. Aleph, attraverso il suo canale Evangelion, conduce con dolce fermezza il lettore alla scoperta e alla comprensione delle principali caratteristiche spirituali della Luce divina, attraverso un'Esegesi dotta e ricca di energie adatte all'evoluzione dell'essere umano.

Approfondimento:
"Il lettore sarà accompagnato vibrazionalmente durante la lettura del testo: le frequenze entitetiche ivi confluenti fungeranno da collante tra le diverse energie presenti e se anche dovessero sorgere, in alcuni punti, piccoli dubbi sull'effettiva comprensione delle nozioni, invitiamo i nostri cari lettori a porre totale fiducia nel lavoro dello Spirito, il quale Sa e Conosce la tempistica di ognuno di voi e con sacra devozione opera incessantemente per rendere chiari e intelligibili al momento giusto i santi precetti." (Aleph).

Note sull'autrice:
Paola Caneo (Evangelion), docente di Lettere e ricercatrice spirituale, è nata in provincia di Venezia nel 1969. Dopo un lungo periodo di sofferenza fisica e psicologica, ha intrapreso un cammino di evoluzione spirituale consapevole che l'ha portata ad una Rinascita personale forte e risolutiva.
Una Rinascita che prevede la sua "messa a disposizione", come la definisce l'Entità Aleph, per aiutare e supportare quanti seguono il sentiero del vero Risveglio.
Vive in Friuli con la sua famiglia.

Della stessa autrice:
Evangelion



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE





Il libro della settimana

Iscriviti alla Newsletter...

newsletter ...per ricevere ogni settimana le ultime novità dal nostro sito.

Iscriviti qui!

Cerchi un libro?

Inserisci il titolo, parte del titolo o il nome dell'autore:



Norme sulla privacy