Logo Libri e Recensioni

Iscriviti alla Newsletter per ricevere GRATIS i nostri aggiornamenti.


I want you
di Penelope Ward e Vi Keeland

  • Acquista questo libro su laFeltrinelli.it
  • Acquista questo libro su Ibs.it
  • Acquista questo libro su Mondadoristore.it
  • Acquista questo libro su Libraccio.it
  • Acquista questo libro su Amazon.it

    Casa Editrice: Newton Compton - 265 pagine
    Disponibile in formato cartaceo e ebook




  • Genere: Romanzi rosa

    Trama:
    "Cara Bridget, ho deciso di scriverti perché non so come altro farti arrivare il mio messaggio. E così, eccomi qua. Non siamo fatti per stare insieme. Tu sei una mamma responsabile, con la testa sulle spalle. Io sono uno specializzando di passaggio, vivo nel tuo garage e tornerò a casa in Inghilterra appena il tirocinio sarà terminato. Eppure... Per qualche dannato motivo, non riesco a smettere di pensare a te. Ti desidero. E credo che anche per te sia lo stesso. Me lo dicono i tuoi occhi ogni volta che una delle mie battutine fastidiose ti coglie impreparata. La mia attrazione per te non è un gioco. Questa lettera è un promemoria per ricordarti che siamo adulti, che il sesso è una pratica salutare e, soprattutto, che puoi trovarmi a pochi passi dalla tua cucina. Inoltre, ti sto facendo sapere che la mia porta sarà socchiusa, qualora decidessi di venire a trovarmi nel cuore della notte. Chissà, prima o poi. Da parte mia, niente domande. Pensaci. Simon"

    Recensione:
    Torna la meravigliosa coppia Vi Keeland e Penelope Ward a deliziarci con la loro ultima fantasia "I want you".
    Questo romance vede per protagonisti Bridget e Simon.
    Lei è un infermiera vedova e con prole a carico, lui un attraente medico specializzando. Il destino fa incrociare le loro strade più di una volta, fino a quando, sempre per merito di quest'ultimo, Simon e Bridget si troveranno a dividere lo stesso tetto e, in seguito, anche il medesimo ambiente lavorativo. Impossibile a quel punto accantonare la forte chimica che c'è fra loro, difficile resistere a quella tentazione, tanto che non tarderanno ad avviare un gran gioco di seduzione. Ma nonostante ciò, la bella infermiera ha ancora molta paura di mettersi in gioco in campo amoroso, con il marito defunto ancora fra i suoi pensieri e la responsabilità di ciò che comporta avere un figlio, si sente molto insicura di lasciare nuovamente liberi i suoi sentimenti e il suo corpo ad un altro uomo. Deve poter proteggere il suo cuore e ancor di più quello del suo bambino. Dal canto suo, il giovane medico, abituato a donne da una notte e via, rimane spiazzato da ciò che inizia a provare per quella madre così attraente, sa di non poterla ferire e prova a prenderne le distanze per il bene di entrambi. Ma cosa succede quando si capisce che la parola "casa" non è più un luogo, non si tratta più di una cosa materiale fatta di mattoni, ma quella parola si riferisce invece a coloro che amiamo?! Perché "casa" è proprio là, ovunque ci siano queste persone così speciali per noi, e quando Simon riesce a capirlo cambierà tutte le carte in tavola. Da quel momento in poi la vera storia decolla, tutto si fa più interessante e il lettore resta letteralmente incollato alle pagine facendo il tifo per quell'amore combattuto ma che deve a tutti i costi trionfare, e proprio quando le cose sembrano assestarsi, non può mancare il colpo di scena: Simon verrà a conoscenza di un segreto che riguarda Bridget, un segreto che nemmeno lei conosce. C'è qualcosa nel suo passato che riporterà a galla l'ombra del defunto marito e che non sarà facile da gestire, ma quando l'amore è forte si può affrontare tutto, ed è proprio quello che farà la neo coppia.
    La narrazione procede in tutti i capitoli senza mai annoiare, e sebbene vi sia all'inizio una parvenza di lunga attesa nell'aspettativa che l'atmosfera romantica si surriscaldi in qualcosa di più piccante, si rimarrà sorpresi di quanto poi ne sia valsa la pena, pagine intere di sana suspense aiutano ad apprezzare il tanto atteso momento al suo arrivo, e una volta sbloccata la situazione, nessuno fermerà più questa coppia che si rivelerà molto affiatata.
    Fra attimi di tenerezza, di passione e a volte anche di incomprensioni, Simon e Bridget ci regalano un'altalena di emozioni, ricordandoci quanto valgono tutti gli sforzi che possiamo fare per conquistare il cuore e la fiducia della persona amata, colei che ci ricorderà per sempre dov'è la nostra "casa".
    In conclusione: un romance tutto da scoprire e da non lasciarsi sfuggire.
    (Silvia Garioni)



    POTREBBE INTERESSARTI ANCHE





    Il libro della settimana

    Iscriviti alla Newsletter...

    newsletter ...per ricevere ogni settimana le ultime novità dal nostro sito.

    Iscriviti qui!

    Cerchi un libro?

    Inserisci il titolo, parte del titolo o il nome dell'autore:



    Norme sulla privacy