Logo Libri e Recensioni

Iscriviti alla Newsletter per ricevere GRATIS i nostri aggiornamenti.


Tienimi sempre con te
di J.L. Drake

  • Acquista questo libro su Ibs.it
  • Acquista questo libro su Mondadoristore.it
  • Acquista questo libro su Amazon.it

    Casa Editrice: Newton Compton Editori - 287 pagine
    Disponibile in formato ebook




  • Genere: Romanzi Rosa

    Trama:
    Mi chiamo Savannah Miller. Sono la figlia del sindaco di New York e ho sempre vissuto senza preoccupazioni. Fino al giorno del mio ventisettesimo compleanno, quando qualcuno mi ha messo un sacco sulla testa e mi ha trascinata via, lontano da tutto ciò che conoscevo. Sono stata picchiata, lasciata a soffrire la fame, trattata come un animale e rinchiusa in una stanza senza finestre. Senza più dignità e percezione del tempo ho finito per rinunciare a qualunque speranza. Avevo deciso di farla finita, quando un'unità speciale dell'esercito ha fatto irruzione nel luogo in cui ero prigioniera. Dopo avermi portata al sicuro mi hanno dato la possibilità di scegliere: rimanere con loro durante le indagini senza infrangere le regole oppure andarmene e rischiare di finire nuovamente prigioniera. Ho scelto la prima opzione.

    Recensione:
    Un turbinio di emozioni per questo primo capitolo della serie “Broken trilogy”, un romance dalle sfumature dark.
    All’inizio troviamo la povera Savannah tenuta prigioniera in una lurida cella, costretta per mesi a subire le angherie dei suoi rapitori. Le scene dei soprusi a cui deve far fronte, la descrizione dei suoi aguzzini, i suoi pensieri di sconforto e tutto ciò che ne deriva, l’intera situazione della prigionia è veramente ben descritta, e riesce a creare una profonda empatia tra il lettore e la protagonista stessa. Impossibile non provare sollievo per lei quando la squadra delle forze speciali conosciuta con il nome di “le Ombre”, la trova e la porta momentaneamente in salvo. Savannah si ritroverà in una fortezza abitata quasi interamente di soli uomini, si tratta di tutti i componenti della squadra armata delle Ombre che la terranno con se, apparentemente al sicuro da chi tanto la sta cercando per questioni che ancora non le sono ben chiare. Di certo il suo fascino e il suo carattere esuberante non rimarranno indifferenti ai giovani uomini, instaurerà sani rapporti di profonda amicizia e non le mancherà di trovare l’amore quando incrocerà uno sguardo scuro come la notte, quegli occhi profondi hanno un nome: Logan.
    Il fuoco della passione divampa fra i due, alternando la narrazione della storia del rapimento di Savannah, alle scene d’amore fra lei e Logan che si fanno via via sempre più intense, mai volgari e ben alternate a tutto il resto senza creare intoppi nella storia. La curiosità di scoprire quello che accade nel capitolo successivo è sempre accesa, interessanti anche i personaggi secondari con le loro storie personali che si incroceranno poi con i due protagonisti. Come le tessere di un puzzle, ogni cosa troverà, con i giusti tempi, una sua precisa collocazione. Savannah con l’aiuto dei suoi nuovi amici avrà le risposte che cerca, ma non tutte… per ora.
    Il romanzo finisce lasciando con il fiato sospeso, con un senso d’angoscia per gli ultimi fatti avvenuti, e con la promessa di rinnovare forti emozioni nel libro successivo.
    Nell’attesa della prossima uscita, consiglio vivamente questa lettura dai toni forti e decisi, ma al tempo stesso passionali e romantici, un mix ben equilibrato con una punta di thriller, scritto con maestria.
    Da non perdere!
    (Silvia Garioni)



    POTREBBE INTERESSARTI ANCHE





    Il libro della settimana

    Iscriviti alla Newsletter...

    newsletter ...per ricevere ogni settimana le ultime novità dal nostro sito.

    Iscriviti qui!

    Cerchi un libro?

    Inserisci il titolo, parte del titolo o il nome dell'autore:



    Norme sulla privacy