Logo Libri e Recensioni

Iscriviti alla Newsletter per ricevere GRATIS i nostri aggiornamenti.


Donne che non perdonano
di Camilla Läckberg

  • Acquista questo libro su laFeltrinelli.it
  • Acquista questo libro su Ibs.it
  • Acquista questo libro su Mondadoristore.it
  • Acquista questo libro su Libraccio.it
  • Acquista questo libro su Amazon.it

    Casa Editrice: Einaudi - 150 pagine
    Disponibile in formato cartaceo e ebook




  • Genere: Thriller

    Trama:
    "E' vero, stava per uccidere un uomo, ma avrebbe anche liberato una donna. La somma algebrica delle sue azioni sarebbe stata uguale a zero. E poi un'altra persona avrebbe liberato lei".

    Recensione:
    Camilla Läckberg abbandona i suoi protagonisti storici, Erika e Patrick, per offrirci un romanzo breve ed intenso, dalla trama perfetta, con incastri studiati e messi in moto con sincronia e sinergia degne della precisione di un orologio svizzero.
    Le donne sono le protagoniste di quest'opera, tre personaggi femminili che vedono la loro vita calpestata, svilita, maltrattata da quegli uomini che, in virtù delle promesse matrimoniali, avrebbero dovuto proteggerle, camminare al loro fianco per essere, insieme, famiglia e rifugio.
    Le situazioni sono differenti, ma tutte sono accomunate dalla decisione finale, la più terribile delle scelte, quella dalla quale non si torna più indietro. Viene stilato un patto di sangue e segretezza che mai dovrà essere rotto, perché in gioco ci sono la morte e, sull'altro piatto della bilancia, la vita, la sopravvivenza, la libertà.
    La fragilità, la dolcezza, la delicatezza, temprate alla scuola della violenza, del disprezzo e del tradimento, forgiano le donne protagoniste di questo libro fino a trasformarle in vendicatrici che non perdonano, che trovano un coraggio insospettabile unito alla capacità di dissimulare, che le porterà a compiere tre delitti perfetti.
    "Donne che non perdonano", la Läckberg al meglio.
    (Tatiana Vanini)



    POTREBBE INTERESSARTI ANCHE





    Il libro della settimana

    Iscriviti alla Newsletter...

    newsletter ...per ricevere ogni settimana le ultime novità dal nostro sito.

    Iscriviti qui!

    Cerchi un libro?

    Inserisci il titolo, parte del titolo o il nome dell'autore:



    Norme sulla privacy